Angelini Pharma su ritiro lotti Acutil Donna
Angelini Pharma informa di avere avviato il richiamo volontario e precauzionale di cinque lotti di ACUTIL DONNA (GT164, MT549, VT238, M10146 e M10147) in seguito a delle verifiche disposte proattivamente dall’azienda e alla conseguente comunicazione da parte di uno dei produttori circa la presunta presenza di ossido di etilene all’interno di un ingrediente del prodotto. Tali iniziative e verifiche di Angelini Pharma rispondono e danno seguito alla crescente richiesta di attenzione da parte delle autorità europee sulla possibile presenza di residui di ossido di etilene in alcuni prodotti alimentari.
Ai consumatori che fossero in possesso del prodotto appartenente ai lotti di Acutil Donna menzionati si consiglia in via precauzionale di sospenderne il consumo e di restituirli al punto vendita. Il numero del lotto è visibile sulle confezioni.
Per eventuali informazioni o dubbi è possibile rivolgersi al servizio clienti di Angelini Pharma contattando il numero 071.809809 o scrivendo all’indirizzo e-mail R3@angelini.it.