Angelini Pharma è Best in Media Communication 2022!

AP23 IT 1030 Bic2023
  • Published: 7 giu 2023

Angelini Pharma, per il secondo anno consecutivo, ha ottenuto la prestigiosa certificazione Best in Media Communication 2022 (BIC) a seguito di un percorso di audit realizzato da Eikon Strategic Consulting e volto a misurare in maniera scientifica e oggettiva i risultati della comunicazione aziendale.

La certificazione Best in Media Communication è assegnata alle aziende che si sono distinte per l'efficacia e l'innovazione della propria comunicazione aziendale e per l'uso strategico dei media. Angelini Pharma è stata valutata attentamente da una giuria di esperti indipendenti che hanno analizzato diversi aspetti, tra cui la chiarezza del messaggio, la creatività e l'impatto complessivo della comunicazione.

“Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto la certificazione BIC per il secondo anno consecutivo. Questo riconoscimento significa che stiamo lavorando bene e il nostro impegno viene riconosciuto e  apprezzato. Nel periodo storico che stiamo vivendo, comunicare bene è più che mai importante soprattutto per una azienda farmaceutica”. - afferma Daniela Poggio, Global Communications Executive Director di Angelini Pharma – “Riconoscimenti come questo ci motivano a fare ancora meglio con entusiasmo e creatività e di continuare ad innovare anche in un settore regolamentato come quello del pharma. Per noi comunicare bene significa prendersi cura della salute delle persone”.