Procunity

Procunity - The Center of Procurement

Procunity è il nuovo portale di servizio che il Gruppo Angelini ha implementato con l’obiettivo di applicare i concetti di innovazione e miglioramento continui anche alla qualifica dei potenziali fornitori e alla gestione dei processi negoziali.

Cosa significa Procunity
Procunity, il nome scelto per la nuova piattaforma, proviene dal connubio tra due parole: Procurement e Unity. Si tratta infatti di un unico ambiente digitale per creare la rete di relazioni con i potenziali fornitori da parte del Gruppo Angelini. Il logo stesso rimanda al concetto di rete e sinergia ed è in linea con l’obiettivo di fornire uno strumento realizzato appositamente per garantire sicurezza, tracciabilità e trasparenza dell’intero iter di approvvigionamento.

Procunity – the center of Procurement
Procunity si propone di divenire il luogo di comunicazione e di interazione tra le aziende del gruppo Angelini e i fornitori, sia in essere che potenziali. Il portale è l’unico punto di accesso e registrazione delle società che desiderano collaborare con le aziende del gruppo: un vero e proprio punto di riferimento insomma, come esplicitato nel claim, “The center of Procurement”.

Accesso e Funzionalità
Collegandosi a Procunity, sarà possibile iscriversi e ricevere direttamente nella propria casella email le credenziali per accedere all’area riservata del sito. Una volta eseguito l’accesso nell’area riservata, sarà possibile:

  • Compilare il form anagrafico della Società
  • Accedere all’albero di classificazione merceologica al fine di classificare la propria Società all’interno delle famiglie merceologiche di competenza
  • Compilare il questionario di qualifica

In ogni momento sarà inoltre possibile aggiornare i dati di registrazione. La compilazione di tutte le informazioni richieste sarà condizione necessaria per far parte dell’albo fornitori per il Gruppo Angelini.

Un database di fornitori qualificati per il Gruppo Angelini
Procunity consentirà di creare un database di fornitori qualificati che verranno chiamati a partecipare alle gare sulla piattaforma stessa e permetterà di gestire digitalmente ordini, negoziazioni e contratti.

Visita Procunity, the center of Procurement
Clicca qui per accedere al portale, se sei già in possesso delle credenziali, o per registrarti.